mercoledì 10 dicembre 2014

Cosa pensano le partite iva dell'aumento dell'aliquota Inps?: #siamorotti e #dicano33

Basta ma basta davvero. Le partite iva si sono rotte!! Se poi sono, o sono state, ammalate dovrebbero anche essere particolarmente incazzate visto che l'aumento dell'aliquota Inps previsto per la Gestione Separata non corrisponderà ad alcun aumento delle prestazioni sociali in caso di malattia. E allora no, proprio no. Oggi dalle 12.00 Tweet Bombing con Acta. Afrodite K, ci sarà.......voi?

Questa è la settimana decisiva per fermare l’aumento dell’aliquota INPS! È la nostra ultima chance per far sentire la nostra voce e chiedere alla Commissione Bilancio del Senato di approvare l'emendamento che ci riguarda.
A partire dalle ore 12.00 di oggi, scatenati su Twitter, segui @actainrete e ritwittala o manda i tuoi tweet personali con hashtag #siamorotti e #dicano33. I twitt verranno indirizzati ai vicepresidenti Lezzi e Sangalli e ad altri membri della 5a Commissione presenti su Twitter.
La settimana scorsa, l'azione #siamorotti di Acta, organizzata in collaborazione con Alta Partecipazione e Confassociazioni, ha fatto parlare di sè sui media e oggi, grazie al tuo contributo, manderà un messaggio forte e chiaro ai decisori: l’aumento al 33% della nostra aliquota INPS è iniquo e insostenibile e ci sta costringendo a fuggire in massa dalla Gestione Separata, l'unica cassa INPS ancora in attivo che copre i passivi delle altre casse e finanzia un sistema di garanzie da cui siamo esclusi (Aspi).
#siamorotti perché questo Governo parla del nuovo, ma guarda solo al vecchio.
#siamorotti perché questa INPS ci usa come bancomat, per riempire le casse vuote di altre gestioni.
#siamorotti perché questa crisi sta erodendo i nostri redditi, le nostre competenze, il nostro futuro.
#siamorotti di essere chiamati evasori, perché siamo contribuenti di serie A e cittadini di serie B.
#siamorotti perché è offensivo aumentare i contributi senza garantire la sostenibilità di reddito delle future pensioni.
ed infine..... #siamorotti perché l'aumento dell'aliquota non aumenterà le prestazioni assistenziali in caso di malattia grave e prolungata!!
Sei un lavoratore indipendente e vuoi dire anche tu che #siamorotti? Partecipa al tweet bombing di ACTA! Sommergiamo la Commissione Bilancio con i nostri NO all'aumento della gestione Separata INPS

Nessun commento:

Posta un commento

Stai commentando come utente anonimo o con il tuo account Google. Consulta la Privacy Policy