giovedì 9 marzo 2017

Grazie per il vostro sostegno

Un grazie enorme a Valentina che stamani mi ha dato il buon giorno con questo "Cara Daniela, volevo solo farti i complimenti per la tua intervista di ieri dalla Libreria delle Ragazze di Grosseto. Complimenti di cuore per tutto! Per il tuo percorso, per la tua scelta e la tua capacità di agire in modo così incisivo prima di tutto, ma anche per il tuo modo di comunicare. Sei preziosa."
 
.... ma anche a tutti coloro che da 3 lunghissimi anni (e non è ancora finita!) mi supportano ogni giorno, ognuno come può.
Il vostro supporto mi fa davvero tanto bene perchè da fuori si riesce a percepire solo una parte infinitesimale di tutto il lavoro che c'è dietro. Questa battaglia mi prende tanto tempo e tante energie togliendone alla mia vita ed al mio lavoro (sempre una libera professionista sono e lo stipendio non m'arriva a prescindere tutti i mesi). E' impegnativo e spesso faticoso. 
Fortunatamente l'aiuto spesso viene anche da media importanti come Change.org che da anni ospita la Petizione di Afrodite K e che sta dando un grande risalto alla nostra battaglia sociale. Lo streaming su Facebook nella giornata dell'8 marzo è stato davvero fantastico e relazionarsi con 2 splendide donne dello suo staff (Donata Columbro, nella foto, e Claudia Vespiano) un'esperienza davvero piacevole.
Per questo la vostra "presenza" ed il vostro "esserci" sono così importanti. 
Continuate a SOSTENERE AFRODITE K mentre io, ovviamente, vado avanti.....

Nessun commento:

Posta un commento

Stai commentando come utente anonimo o con il tuo account Google. Consulta la Privacy Policy