domenica 30 luglio 2017

Grazie

Ci tengo davvero tantissimo a ringraziare tutti coloro che si sono mobilitati per la raccolta fondi che come Afrodite K lanciai a gennaio 2017. La mia cara amica, dopo 7 mesi di grandi sofferenze, ci ha lasciati ed è finalmente in pace ormai lontana dalle questioni terrene in cui siamo impelagati noi ed alle ingiustizie che ancora dobbiamo sopportare come lavoratori autonomi. La fiducia che avete riposto nei miei confronti rispondendo al mio appello mi ha commosso allora ed anche oggi è per me motivo di grande emozione. Anche per la mia amica tutti voi avete rappresentato "cascate d'amore" con ogni vostra donazione, piccola o grande che fosse. Questo le ricordava continuamente che non era sola e che la solidarietà è più forte dell'inadempienza dello Stato. 
Grazie di cuore.

1 commento:

Stai commentando come utente anonimo o con il tuo account Google. Consulta la Privacy Policy