martedì 19 novembre 2013

Grazie a tutti !

Siete incredibili, sto ricevendo moltissime manifestazioni di solidarietà ed affetto da tutta Italia, da persone conosciute ma anche da moltissime e moltissimi sconosciuti.
Non potete capire cosa significano per me i vostri pensieri ed i vostri aiuti anche economici.
Dopo mesi a ricevere messaggi "tu non esisti" (che già è brutto di per sè, da malata poi è devastante) dal mio ex compagno, dallo stato, dall'inps, in parte anche dalla sanità, tutta questa energia che mi sta arrivando quasi non riesco a reggerla. Non mi ha azzoppata il tumore fino ad ora, sta a vedere che non reggo l'emozione.... Oggi mi è toccato prendere una dose di Rescue Remedy per una sorta di attacco di panico al contrario per eccesso di gioia. Siete bellissimi.
Spero che il brodo primordiale in cui noi tutti siamo immersi, attraverso i suoi imperscrutabili metodi e percorsi, vi renda gli effetti che vi meritate dai vostri comportamenti.

2 commenti:

  1. Grazie a te che ti racconti e ci racconti, che ci dai la possibilità di guardare in faccia le nostre paure. Grazie a te.

    RispondiElimina
  2. Grazie a te, per il coraggio, l'audacia e la forza che manifesti in ogni cosa che fai.

    Faccio ogni giorno il tifo per te, perché tu consegua una vittoria grandiosa con questa situazione così complicata, aprendo la strada per tutti gli altri a resistere e trasformare le situazioni difficili. Stai insegnando anche a tutti quelli che ti leggono quanto è bello manifestarci con grande orgoglio di noi stesse, così come siamo, difficoltà e problematiche incluse e smettendo di fare finta che vada tutto bene quando niente va bene.

    Grande onore e stima a te che riesci con autenticità e valore in questo, dove molti di noi nemmeno ci provano.

    Silvia

    RispondiElimina

Stai commentando come utente anonimo o con il tuo account Google. Consulta la Privacy Policy